HOTEL MERIDIANA   
  Bellano (LC)
"Horas Serenas Bellano Ferat"
L'Hotel Meridiana

L'Hotel Albergo Meridiana, completamente rinnovato nelle strutture, accoglie i suoi ospiti a Bellano, ridente cittadina di antichissime origini medievali alla foce del torrente Pioverna ed allo sbocco della Valsassina.

L'Hotel Albergo Meridiana occupa parte di una villa che si affaccia direttamente sul lago ed è dotato di un ingresso autonomo immerso nel verde di salici e cipressi. L'Hotel Meridiana vi offrirà tutti i comfort.

Da qui la vista può spaziare liberamente intorno, sui paesi dell'opposta riviera del Lago di Como, Bellagio, Varenna, Menaggio, Santa Maria Rezzonico, Pianello, Cremia, Dongo, Gravedona, o su quelli della stessa sponda, Dervio a nord, e la penisola di Bellagio a sud.

Varenna e Bellagio sono le località più eleganti del Lago di Como. Bellagio e Varenna sono inoltre cittadine ricchissime di storia medievale. Varenna è raggiungibile in automobile o in treno in pochi minuti mentre Bellagio si raggiunge in traghetto con una traversata di circa 15 minuti. I traghetti o i battelli che navigano sul Lago di Como sono frequentissimi e collegano Bellagio, Varenna, Bellano, Menaggio e Gravedona.



Sito amico
Lella Brown
HOTEL MERIDIANA - Via Carlo Alberto 19 - 23822 Bellano LC - Partita IVA IT01439700137
Tel. +39 0341 821126 - Fax +39 0341 821261 - info@meridianotel.it - Privacy policy - Cookies policy
Smartware